My legacy

mercoledì, novembre 15, 2006

Scusate ma non posto molto...

Oggi è venuto a trovarmi un mio amico sacerdote, Don francesco... per me lui è più di un amico: è un confidente, uno di cui fidarsi al 100% e scherzarci... mi ha detto cose bellissime ed io voglio assolutamente averlo partecipe nella mia vita: nonostante tutti gli impegni, tra 2 settimane mi sa che prendo il treno e lo vado a trovare a Pisa!
Questi giorni i miei mi hanno fanno incazzare molto: prima mi negano la possibilità di dormire da Jamila, cosa alquanto semplice vista la disponibilità a parlare della mamma di Jamila... secondo ora che ho ripreso la mia macchinina 50 non mi ci fanno andare a scuola! Terzo non fanno altro che dare compiti da fare in casa!!!
Jamila oggi mi ha ancora aiutato..mi giravano e mi ha tirato su! Oddio quanto la amo.. la amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!