My legacy

lunedì, novembre 13, 2006

che bella giornata... ma mi vergogno!

Cavolo ieri che bella giornata.. ora che ci sto pensando penso che sia una delle più belle della mia vita! Dalle undici alle 18 ho passato veramente dei bei momenti con il mio amore! Volevo precisare una cosa, che MI HA FATTO MORIRE! Non posso dire come ma in senso buono ;) ! Poi gli ho fatto conoscere mio fratello e la sua ragazza sono contentissimo perchè ha fatto una bella impressione! Poi l'empoli ieri ha vinto ed è salito a 15 è veramente tanto... comunque ritornando a Jamila mi vergogno molto di una cosa... l'11 era 4 mesi che sto con lei, per 2 adolescenti è tanto ma io me lo sono scordato... sinceramente anche lei... spero non sia un brutto segno ma dal canto mio la amo sempre di più, infatti ieri sera mentre mi scendeva qualche lacrima e parlavo con lei gli ho detto: "queste non sono lacrime è amore che esce dal mio corpo perchè è veramente tanto!" .
Oltre a questo ieri sera sono uscito con mio fratello e i suoi amici a prendere un aperitivo al forte mi sono divertito tantissimo abbiamo bevuto mangiato e soprattutto riso molto!

Jamila 6 la mia vita!!!

Etichette: