My legacy

venerdì, novembre 10, 2006

Quanto mi manka...

Jamila conta molto per me... questi giorni mi sembra di morire non ce la faccio...oddio.. mi faccio forza ora che mancano 3 giorni, anzi 2 tutto sabato e oggi.. mi manca!
Ieri non ho scritto perchè non ce la facevo ora vi racconto perchè... ieri dopo la scuola alle 2 e mezzo avevo il recupero di elettronica,perchè quella cavolo di materia non la capisco proprio!!! Finito il recupero eravamo io e un mio amico fuori dalla scuola ad aspettare mio babbo che arrivasse a prenderci... ho chiamato mio babbo e...:
1) si è scordato che doveva venire a prendermi
2) appena arrivato era incazzatissimo e mi ha detto al telefono che se non mi trovava subito ci lasciava lì
3) si è incazzato perchè non gli avevo detto che bisogna portare a casa un mio amico, che abita ad un km da scuola mia....
vabè alla fine,portato il mio amico a casa era già tardi, ma comunque andando a casa considerando il traffico saremo arrivati alle 6, invece quel furbone di mio babbo ha deciso che io dovevo andare a fare la spesa con lui,accompagnarlo dove lavora e poi da un suo amico a dargli una cosa.................... ditemi voi se non è sfruttamento!!!
Prima si passa da dove lavora,in 10 minuti prende il foglio e si parte per il supermercato: finito anche lì però mi porta a casa. Voi magari state dicendo: e vabè alla fine gli ha risparmiato qualcosa... NO! perchè mi è toccato portare 15 bottiglie di acqua e una borsa della spesa! 18-19 kili in tutto!!! meno male c'era la ragazza di mio fratello e mi ha portato le chiavi dell ascensore senno ero sempre lì!!! In fondo a casa sono arrivato alle 7 e Jamila stava per ritornare a casa quindi l'ho sentita per pochissimo... oddio il mio amore... quanto la amo... spero sempre che si possa stare insieme per tutta la vita...
Jami...6 la cosa + stupenda che c'è!

Stasera faccio il mio secondo allenamento con la squadra!!