My legacy

lunedì, novembre 13, 2006

Altra settimana... T_T

Cavolo deve passare un altra settimana prima di rivederla... sto male a pensarci... il mio timore più grande è che a lei scenda l'amore per me fino ad arrivare a 0... spero di no! oddio ho paura... Oggi pensavo di avere domani il compito di matematica ma alla fine ce l'ho il 21 :) che furbo che sono allora ho finito subito di studiare e mi sono messo a giocare e parlare con Jamila per tutta la giornata.. ODDIO QUANTO LA AMO!!! Tra poco dovrebbe ritornare mia mamma provo a chiedergli di andare a dormire dalla Jami... è il mio desiderio più grosso in questo momento!!! JAMI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! prima al telefono con lei l'ho urlato tanto sono solo in casa :D .....è difficile vivere senza di lei.... amore ti amo da morire non voglio perderti!!!