My legacy

sabato, novembre 11, 2006

Se l'amore fosse oro sarei l'uomo più ricco del mondo!

Ieri sera, prima di andare a letto ho detto a Jamila quella frase che si trova qualche post più in giù ... a lei è piaciuta molto.. vuole stare con me tutta la vita! Fino a qui tutto "normale", ma poi mi manda 3 sms verso le 2 di notte con scritto: "Ciao amore ora tu starai dormendo... BELLO IL MIO BIMBO!!! :) ora vado a letto che sono esausta ma volevo dirti delle cose che sicuramente sai già ma sento il bisogno di dirtele... amore ti amo da morire 6 tutta la mia vita non so come farei senza di te, prima pensavo a quello che mi dicevi a volte sul fatto che vuoi stare con me per sempre e se devo essere sincera non credo che sia possibile perchè se ora senti di volerlo forse poi la penserai diversamente e non te ne darei 1 colpa infondo abbiamo solo 16 anni tante cose che ora siamo sicuri che sono vere un domani ci potremo rendere conto che non era proprio così... ora sai come la penso, può darsi che mi sbaglio e spero di sbagliarmi perchè la cosa che provi tu la provo anche io vorrei tanto poter stare con te ( mi da un pò di timore dirlo..) sempre.. scusami prima non sono proprio riuscita a dirti tutto questo..scusami.. spero che non ti arrabbi per favore non farlo anche se ne avresti tutti i diritti massimi,chiamami quando vuoi e dammi anche della stronza se vuoi.. forse poi è proprio quello che sono.. mi sento una merda a dirti tutto questo così forse non dovrei.. non lo so ci capisco + poco.. cavolo fanculo a me sono un egoista a piangere anche!! sappi solo una cosa poi fau quello che vuoi.. ti amo da morire farei di tutto per te.. 6 la mia vita..! spero di non averti svegliato con tutti questi mex penso e spero di no.. ora provo a dormire anche io ma sarà difficile.. ci sentiamo(spero..!) TI AMO!!!
Ecco finito di leggere l'sms ho preso subito il telefono e ci ho parlato per mezzoretta.. ci siamo chiariti.. io non facevo altro di dire che farei di tutto per lei, anche uccidere... JAMILA TI AMO!!!!! finito di chiarirsi poi mi manda un altro sms con scritto: Ti amo da morire e VOGLIO stare con te per sempre!!! scusa ancora per prima... ti amo ti amo ti amo! hai capito?? TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!! P.s. Non vedo l'ora che sia domani!!
Ecco ho detto tutto, dopo questa notte ho capito molte cose, e la cosa più bella, più importante è che io e Jamila faremo parte di una storia bellissima...................................................


Jamila io ti amo più di me stesso darei la mia vita per te!!!