My legacy

martedì, novembre 07, 2006

Chiarimento! e che bella fine...

Prima ho chiamato Jamila per sentire come andava, dopo un pò che ci parlavo siamo entrati nel discorso di quello che ha scritto nel quaderno... alla fine forse ha sentito che ci stavo male e me lo ha detto: ora non lo posso trascrivere perchè è un pò personale,per lei era un problema ma per me non lo era! davero per me non ha così importanza quella cosa, io ti amo perchè provo veramente qualcosa di grosso, ma di veramente grosso! non vi immaginate quanto! per avvicinarvi all'idea pensate alla persona che amate di più,ecco quello che provate per esso/a è un idea lontana di quello che io provo per Jamila! non vedo l'ora che ci si veda sabato mi manca tantissimo!!!

Jamila.....
...you are my life and I want you all my life...





domani ho il mio secondo allenamento spero vada bene e inizi a migliorare!!!