My legacy

mercoledì, novembre 08, 2006

mah....

sono molto incazzato.
molto.... mi fa incazzare quel pezzo di merda di Andrea, che cerca Jamila e ha il coraggio di dirgli "TI AMO"!!!!!! Prima quando stava con lei non gliel'aveva mai detto, la trattava male, è arrivato a picchiarla... PICCHIARLA!!! E ora la cerca... ma tanto io lo so perchè la cerca, ne sono quasi certo... ogni volta che la chiama è sotto effetto o di alcool o di droga( lui è uno che si droga peso...) ed è per questo che si mette a piangere e dice ti amo!
Ora elenco le cose che mi fanno incazzare:
1) per primo... Jamila... CHE STA MALE PER LUI! LEI GIUSTAMENTE L'HA MANDATO A FANCULO E LEI CI STA MALE! MA COME FAI A STARCI MALE QUANDO SAI CHE LUI E' UBRIACO?!?!?!?
2) andrea... lui gioca con l'amore dice sempre ti amo quando non lo ha mai detto prima.. alla ragazza che amo più della mia vita... poi prende per il culo Jamila e lei forse ci casca.. standoci male!
3) Quel pezzo di merda chiama sempre col privato,oltre che lui ogni suo amico quindi non posso rintracciarlo!


Jamila tengo troppo a te non voglio perderti ç_ç


Che palle oggi ero stanchissimo mi sono messo a dormire alle 2 e mezzo mi sono svegliato alle 4 e mezzo mi sono messo a studiare elettronica per l'interrogazione di domani (... c'ho paura...)e non ce l'ho fatta ad andare ad allenarmi...che palle! Venerdì ci voglio andare in tutti i casi anche se ho il compito di calcolo...