My legacy

domenica, novembre 05, 2006

Come al solito.... mi fa sentire bene!

Prima gli ho mandato un sms scrivendogli che ero giù, poi visto che non poteva l'ho chiamata io:come al solito mi ha tirato su di morale :) sono troppo contento.. poi mi ha mandato un messaggio bellissimo.. mi ha fatto capire che mi ama sempre di +, che io la amo sempre di +.... solo una cosa incombe su i nostri grossi sentimenti... noi possiamo vederci solo il finesettimana.. è pochissimo! spero davero che non mi lasci per questo io anche se starei molto male resisterei tanto per le feste ci si vede tantissimo e forse io vado in gita con i suoi una settimana sui monti a sciare! che bello... l'amore verso di lei non si romperà mai,almeno il mio! Via ora vado a sognarla... Buonanotte... la mia sarà sicuramente piacevole :)