My legacy

sabato, novembre 04, 2006

Che bella giornata....

Anche oggi ho passato una delle più belle giornate della mia vita con jamila.. prima abbiamo visto Saw II abbracciati nel letto poi abbiamo giocato ad uno... non dico che scommesse si facevano... vabè.......................................... poi abbiamo cenato ho mangiato carne alla brace buonissima non finirò mai di ringraziare sua mamma Romina! Che bei momenti che passo con lei... dopo cena siamo stati in camera sua da soli, e lì ho voluto dirgli tutto quello che provavo per lei, e dopo poco tempo è arrivata l'ora di andare via... oddio quanto sto male quando vado via da lei! Mi verrebbe ogni volta da piangere!Oddio ora devo passare un altra settimana piena di compiti e interrogazioni, inizio a giocare a calcio... spero di vedere sempre di più Jamila ho bisogno davero di vederla... La amo tantissimo sono veramente cotto stracotto di lei!!! Vabè ora vado un pò a scorazzare per la casa in questa ormai domenica mattina... Jamila 6 la mia vita...