My legacy

venerdì, novembre 03, 2006

Domande....

Ora volevo riflettere su una cosa.. abbastanza BANALE ma ci volevo riflettere ugualmente.. All inizio della nostra storia Jamila molte volte mi metteva in condizione di arrabbiarmi, io riflettevo ma visto che sono un tipo calmo, la perdonavo sempre, anche se gli dicevo che se mi rifaceva arrabbiare per quel motivo mi incazzavo sul serio! Ora la cosa si è invertita.. molte volte ora sono io a fare sbagli,anche piccoli, e dirgli scusa! E' strana sta cosa... ma ora che ci penso vuole dire che jamila mi rispetta, ora non mi fa più arrabbiare e sono io che devo imparare a rispettarla come si deve! Ora però mi vengono spontanee delle domande...:

Per quanto durerà?
Per quanto sarò felice?
Davero lei vuole stare con me per sempre?
Riuscirò a starci per quanto voglio io?
Riuscirò....



certo me la faccio dura sta vita... però ho un desiderio che espressi quando quella notte vidi un lampo bianco... e voglio che si esaudisca!

Jamila.. non trovo più le parole per dirtelo.. ormai fai parte di me! 6 tutto + della mia vita, della mia esistenza!