My legacy

mercoledì, novembre 01, 2006

Amore:un equilibrio tra pazzia e certezza...

Ogni volta che vedo la mia ragazza ho una paura matta che finisca,perchè siamo sempre giovani e i giovani giustamente vogliono fare mille esperienze... per me lei potrebbe già essere la mia ultima ragazza, la amo più di ogni altra cosa esistente sulla terra! Tutte queste cose le sa, anche lei le condivide, ma ho tantissima paura! Tanto che certe notti mi metto a piangere... questa è la parte pazza dell amore,quando sai che non è tutto certo al 100%, quando da un momento all altro lei potrebbe dirti addio.... anche se lei mi dice che non ècosì,dice che mi ama da morire,dice che sono la sua vita... tante volte mi commuovo con queste parole,ci credo... che bello... stare con lei abbracciati in un letto,baciarla,amarla.. cosa vuole di più una persona che sceglie l'amore alle tante ragazze? Chiariamo una cosa: io scegliendo l'amore alle tante ragazze non escludo il divertimento! Mi diverto assai!!! Ritorniamo al discorso... insomma quando sono nel letto con lei e mi dice: Ti amo,sei la mia vita ... è la cosa più bella del mondo! Più belle parole non potevo ricevere.. Questa è la cosiddetta certezza, quando 6 sicuro che lei ti ama,che passerai moltissimo tempo con lei...
Ma vi assicuro che sono più i momenti di pazzia che di certezza...




Vi lascio con un desiderio,che sono sicuro resterà una certezza... io.. con jamila... PASSERO TUTTA LA VITA!!! Prima o poi gli dirò una frase che se la intendi bene è una frase profondissima.... : allora jamila, facciamo che questa storia non sia solo una piccola storia adolescenziale? creiamo una storia bellissima...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.. Alla prossima...
Slacer