My legacy

lunedì, ottobre 30, 2006

Amare....

Che bello... Sono sempre + convinto che questa storia duri... sempre se lei è sincera con me! Ma si..gli credo alla jami... Il problema ora è che vado una settimana in sardegna... e per me una settimana senza di lei sono come 7 lunghi mesi! Ma perchè io la amo, e non smetterò mai di amarla...MAI! Me la ricorderò tutta la vità... Madonna... Avessi 25-30 anni e avessi un lavoro abbastanza stabile me la sposerei!!!! Che bello...oggi l'ho fatta commuovere! E pensare che l'ho fatta commuovere solo con i pensieri che mi vengono spontanei dal cuore, pensa se mi metto a fare il romantico!

Sei capitata come la luce nel buio, come l'acqua nel deserto a ridestarmi il cuore ormai spento da mesi... Lo hai risvegliato molto più forte di prima,con passione,amore,dolcezza... Oltre ad essere stupenda sei un amore.. Ti amo più di ogni altra persona al mondo e forse più di me stesso! Ogni volta che sto con te mi cresce l'amore e tra poco verrà il giorno che considererò più importante la tua vita che la mia.... Non ti lascierò mai amore!MAI! Se l'amore non fosse astratto avresti la cosa più grande del mondo...
Penso che ci sia un sentimento più forte dell amore...sono sicuro perchè la cosa che provo per te non l'ho mai sentita e un debole di cuore non resisterebbe..